Cento, 18 novembre 23: Open Day!
Scuole Cento

Invitiamo le famiglie a conoscere la nuove proposte formative della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Media Malpighi di Cento.

Sabato 18 novembre, 10:00- 12:30
OPEN DAY! #VIENIAVEDEREPERCHÉ

Un tuffo nel mondo Malpighi!
Tra mostre, spettacoli e laboratori, sarà possibile conoscere le Scuole dellInfanzia, Primaria e Media Malpighi di Cento e dialogare con le presidi, le maestre e i docenti.
Nel corso dell’Open Day sarà possibile conoscere nel dettaglio anche il Programma English+. Le future prime apprenderanno la Lingua Inglese non solo con le “tradizionali ore” ma anche attraverso lo svolgimento delle discipline laboratoriali in inglese.

• Scuola dell’Infanzia
Per i bimbi di 5 anni, presenza della maestra madrelingua 2 ore al giorno
• Scuola Primaria
Oltre alle 3 ore di lingua, saranno svolte in Inglese anche Global Perspective, Music e Phisical Education.
• Scuola Media
Oltre alle 5 ore di lingua, saranno svolte in Inglese anche Global Perspective, Music, Computing e Art&Design.