Evento di fine anno CSPT
Medie Cspt, Scuole CSPT

Sabato 27 maggio... evento di fine anno!

Siete tutti invitati all’evento di fine anno della Scuola Media Malpighi di Castel San Pietro Terme!

Saremo ospiti del Giardino Degli Angeli di Castel San Pietro Terme, luogo che ci offrirà una fantastica cornice per la presentazione dei tanti progetti degli studenti, in particolare del loro “Antico Erbario del Giardino degli Angeli”.

Sarà un’occasione per mostrare i frutti del lavoro di un anno di ragazzi e professori, che vi accompagneranno esponendo le loro iniziative; allo stesso tempo le famiglie avranno la possibilità  di dialogare e confrontarsi con i docenti.
Ricordiamo inoltre che nelle settimane successive all’evento saranno aperte le pre-iscrizioni alla Scuola Media Malpighi di Castel San Pietro Terme per l’anno scolastico 2024/25.

Vi aspettiamo!

Dove:  Giardino degli Angeli, via Remo Tosi a Castel San Pietro Terme

Quando: Sabato 27 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Le iniziative

“Antico Erbario del Giardino Degli Angeli”
Esposizione di arte scienze e musica

Il mondo vegetale al microscopio
Laboratorio scientifico

Raccontami una storia
Reader’s corner al Giardino degli Angeli

“VerbiAmo CUP”
Snoccioliamo insieme i tempi verbali

“Fai sbocciare l’artista che è in te!”
Laboratorio di illustrazione botanica

“Malpighi Press 2023”
Giornalisti in erba raccontano la scuola