Cena di fine anno Cspt
Licei Cspt, Medie Cspt, Scuole CSPT

Evento di raccolta fondi presso l'Istituto Scappi

Vi informiamo con grande piacere che lunedì 5 giugno 2023 si terrà un evento di raccolta fondi frutto della collaborazione tra Scuole Malpighi e Istituto Scappi di Castel San Pietro Terme, in occasione del trentennale dell’Istituto Alberghiero.

Il programma dell’evento coinvolgerà la Nazionale Italiana Ristoratori che nella mattinata svolgerà un corso di cucina sostenibile e nel pomeriggio sfiderà una selezione dei ragazzi dell’Istituto Scappi e del Liceo Sportivo Malpighi in una partita di calcio che si svolgerà allo stadio di Castel San Pietro Terme!

L’evento si concluderà con una cena di raccolta fondi e una pesca di beneficenza a cui vi invitiamo caldamente a partecipare! Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’Associazione Primerea che, in accordo con l‘Associazione Vénuste Nyongabo, devolverà parte del ricavato per la ricostruzione di Casa Novella, un’opera che si occupa di accoglienza per persone disabili e svantaggiate, situata nel territorio di Castel Bolognese duramente colpita dall’alluvione degli scorsi giorni.

Per iscriversi alla cena è necessario comunicare la propria partecipazione tramite mail a scappitur.events@istitutoscappi.edu.it, specificando l’istituto di provenienza per la formazione dei tavoli.

Vi aspettiamo!

Il Programma: