Avete scelto di dare il vostro 5×1000 alle Scuole Malpighi? Ancora grazie!
Il 26% degli studenti di tutte le Scuole Malpighi viene aiutato con i contributi del Fondo di Solidarietà attivo da più di 20 anni e sostenuto dalle scelte del 5×1000, da privati, imprese e fondazioni bancarie.
Riteniamo un valore che nelle nostre classi ci possano essere studenti provenienti da qualunque ceto sociale, cultura e religione, accomunati dal desiderio di intraprendere il percorso formativo che proponiamo. Desideriamo che le nostre scuole siano inclusive e capaci di valorizzare la diversità.
Il 5×1000 è davvero un contributo che non costa nulla ma per noi vale tantissimo.
Lo scorso anno, grazie alle donazioni del 5×1000 abbiamo raccolto 76.147 €, che sono stati utilizzati per aiutare le famiglie delle nostre Scuole di Bologna, Castel San Pietro Terme, Cento, Sant’Agata e San Giovanni!
La vostra generosità è la nostra ricchezza! Aiutateci anche quest’anno con la firma del 5×1000 inserendo il c.f 91265430370*!
Chi investe nell’educazione costruisce il futuro!
Non preoccupatevi se non trovate il codice fiscale (91265430370*) per la vostra Dichiarazione dei Redditi.
Compilate il modulo qui sotto e ci penseremo noi a inviarvi tutti i dati con un SMS.
N.B. Forse non lo sapevate: se non indicate una preferenza, la vostra quota sarà sommata alle altre rimaste “anonime” e ridistribuita in maniera proporzionale a partire da chi ha ricevuto più preferenze
*Il codice fiscale è dell’Associazione Oppizzoni che devolve tutti i contributi del 5×1000 a sostegno del Fondo di Solidarietà delle Scuole Malpighi.