Nuova borsa di studio per il Liceo di Castel S. Pietro
Licei Cspt, Medie Cspt, Mondo Malpighi

Per l’anno scolastico 2024/25 la Fondazione Rivendell, una giovane realtà di recente costituzione con grande attenzione alle esperienze educative cattoliche del nostro territorio, ha voluto mettere a disposizione delle Borse di studio per aiutare quelle famiglie che non potrebbero frequentare per motivi di reddito oppure che fanno la scelta di investire sull’istruzione nella scuola paritaria pur avendo molti figli.
Il bando per la Borsa di Studio PUNGOLO bis è ancora aperto ed è possibile presentare domanda fino al 26 gennaio 2024.

• Bando PUNGOLO bis: n.1 borsa di studio quinquennale a copertura parziale della retta e per l’intero ciclo scolastico, riservata agli studenti che desiderano iscriversi al primo anno del Liceo Scientifico Sportivo o del Liceo Scienze Applicate opzione STEAM.
    Per accedere alla borsa di studio occorre presentare la dichiarazione I.S.E.E inferiore a € 62.000 e avere almeno un altro figlio iscritto in una scuola paritaria di qualsiasi ordine e grado.
    La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire tramite mail all’indirizzo rivendell@legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 AM di venerdì 26 gennaio 2024.

Bando di concorso

Domanda di partecipazione