Desideri iscriverti al Malpighi di Cento?

L’ iscrizione alle Scuole Malpighi di Cento deve essere effettuata compilando i moduli che devono essere richiesti in segreteria e non attraverso la procedura on-line del Ministero della Pubblica Istruzione.
Per la Scuola dell’Infanzia la scadenza è il primo lunedì di maggio e per la Scuola Primaria e Media la scadenza è indicata di anno in anno dal MIUR.

L’iscrizione si considera completata una volta consegnati alla Segreteria Didattica di via G. Matteotti 21 entrambi i moduli completati e sottoscritti  da entrambi i genitori (o di chi esercita la potestà) e la ricevuta il bonifico della quota di iscrizione.

E’ sempre possibile chiedere un appuntamento per informazioni in merito alla proposta didattica, o a eventuali inserimenti in corso d’anno, con la preside Gloria Succi per la Scuola Media, e con la preside della Scuola Primaria e coordinatrice della Scuola dell’Infanzia Chiara Tinti.
Segreteria Didattica 051 683 13 90