Castel San Pietro Summer Programs ’23
Licei Cspt, Medie Cspt, Scuole CSPT

SOGGIORNO STUDIO A CORK (IRLANDA)

Dal 17 al 31 luglio 2023 gli alunni delle classi 2° e 3° della scuola media e delle classi 1 LS, 2 LS e 3LS del Liceo, potranno partecipare al soggiorno studio a Cork (Irlanda).
Le attività si svolgeranno presso la University College Cork, storica università classificata tra le migliori al mondo, il cui campus offre spazi all’avanguardia e insegnati qualificati.

Il corso di inglese:
Il programma del corso durante il soggiorno propone 20 lezioni a settimana di 45 minuti ciascuna, al mattino e al pomeriggio a giorni alterni. Le classi comprenderanno circa 15 alunni di livello omogeneo (dall’elementare all’avanzato).
Al termine del soggiorno gli studenti riceveranno un diploma con attestazione delle competenze acquisite.

VACANZA IN MONTAGNA

Dal 2 al 6 luglio 2023 gli studenti delle scuole medie potranno passare una splendida vacanza di fine anno scolastico sulle Dolomiti, presso lo Sport Hotel di Pampeago (TN).
Durante i cinque giorni di soggiorno i ragazzi potranno immergersi nella natura con passeggiate in montagna, giochi e canti. Un ottimo modo per concludere insieme l’anno… a 1750m!

gita in montagna summer 22