Licei di Bologna: Open Day e Open School 22/23
Licei Bologna

Invitiamo gli studenti e le loro famiglie alle attività pensate “ad hoc” per conoscere le proposte formative del Liceo Scientifico, del Liceo Scienze Applicate e del 4-YearProgramme e del Liceo TR.E.D. quadriennale Scienze Applicate.

Se invece hai già deciso di iscriverti, clicca qui!

Iniziative in programma:
• 19 ottobre, ore 18:00, Malpighi La.B
PRESENTAZIONE PROPOSTA FORMATIVA –
guarda la registrazione
• 25 e 26 ottobre, 14 novembre
UNA MATTINA AL LICEO
(esclusivamente per gli alunni di III media)

• 4 novembre
COME AND MEET US

• 19 novembre
OPEN DAY

È comunque sempre possibile prendere appuntamento per un colloquio con la rettrice, il preside o i referenti per l’orientamento a partire dal 10 ottobre con una mail a segreterialiceibo@scuolemalpighi.it.

Guarda tutti i dettagli di ciascuna attività e iscriviti a quella che fa per te!

Sabato 19 novembre, 10.00 – 13.00 e 15.00 -18.00
OPEN DAY! #VIENIAVEDEREPERCHÉ

Un tuffo nel mondo Malpighi! Tra mostre, speech, spettacoli e laboratori,  potrai scoprire il gusto di studiare ai Licei Malpighi. E se hai domande potrai dialogare con la rettrice delle Scuole Malpighi, con il preside dei Licei, con i docenti e gli studenti.

Ci potrai incontrare nelle Aule delle Scienze, delle Materie Umanistiche, dell’Inglese e dei Licei Quadriennali, nella corte dei Laboratori e nelle Aree di presentazione dei programmi Excellent, Erasmus+, del Career Service

Ti aspettiamo! Compila il modulo!
Iscrizioni da lunedì 10 ottobre

Sei un “genitore Malpighi”?
Desideri partecipare alle attività o assistere allo spettacolo? Compila il modulo!

Scopri il programma OPEN DAY!

Mercoledì 19 ottobre, 18.00 presso il Malpighi La.B
I LICEI MALPIGHI DI BOLOGNA: presentazione dell’Offerta Formativa 2023/24
La rettrice, il preside e i resposabili di area presentano i corsi e i progetti che costituiscono il percorso didattico dei Licei Malpighi.

Guarda la registrazione dell’incontro

25, 26 ottobre e 14 novembre, 9:00-13:00
UNA MATTINA AL LICEO
Se sei uno studente di III media vieni in classe a vivere una vera mattinata di Liceo.

Gli studenti ti accoglieranno e potrai conoscere da vicino professori e compagni “grandi”!

Compila il modulo e prenota la tua mattina al Liceo.

4 novembre, 14:30 – 17:30
COME AND MEET US!
Dialoghi orientativi per studenti e genitori.

Incontri personalizzati per un dialogo orientativo e visita della scuola.

Compila il modulo e prenota il tuo tour!