Cento Summer Programs ’23
Medie Cento, Primaria Cento, Scuole Cento

ENGLISH SUMMER CAMP

Dal 19 al 23 giugno e dal 4 all’8 settembre, Cento ospiterà il centro estivo in lingua inglese per i bambini e i ragazzi della scuola primaria. Le attività sono organizzate in collaborazione con la scuola "Robin Hood school of english". Vi aspettiamo per passare insieme due settimane di lingue e divertimento!

Per iscriverti clicca qui.

Per chi: studenti della scuola primaria
Quando:
  • Dal 19 al 23 giugno: "Witches and wizards" scopri il mondo di Harry Potter
  • Dal 4 all’8 settembre: "Time Travellers" sali sulla macchina del tempo per esplorare il mondo del passato e del futuro!
Dove: Scuole Malpighi Via Gennari 68, Cento (FE)
Orario Giornaliero: 8:30 - 16:30
Pranzo: al sacco
Costo: 210 a settimana
Iscrizione: iscriviti qui
Maggiori info: 0516831390 - 100lab@scuolemalpighi.it

VACANZA ESTIVA IN MONTAGNA

Dal 3 al 6 luglio 2023 gli studenti delle scuole medie avranno la possibilità di partecipare ad una vacanza estiva in montagna. I ragazzi passeranno quattro giorni immersi nella natura tra i magnifici paesaggi di Marilleva!

SOGGIORNO STUDIO A COLCHESTER

Dal 19 luglio al 1 agosto 2023 gli studenti delle medie potranno partecipare ad un soggiorno studio a Colchester in Inghilterra.

Iscrizioni terminate a dicembre