A San Giovanni inaugurata la Bottega delle Arti
Mondo Malpighi

A San Giovanni in Persiceto, proprio nel cuore della città, la Scuola Media Suor Teresa Veronesi, del gruppo delle Scuole Malpighi dallo scorso anno scolastico, ha inaugurato La Bottega delle Arti, un nuovo spazio laboratoriale dedicato alla creatività e all’arte.
Giovani e adulti del territorio potranno frequentare laboratori e vivere percorsi artistici guidati.
I locali della Bottega sono adiacenti al Museo di Arte Sacra e sono stati messi a disposizione dalla Parrocchia di San Giovanni Battista.
La ristrutturazione è stata realizzata grazie al contributo di Banca di Bologna, realtà da sempre sensibile e attenta ai progetti educativi che portano vivacità culturale nel territorio. (guarda la pagina dedicata →).
Ringraziamo di cuore anche il Comune di San Giovanni in Persiceto  che ha riconosciuto la bontà del progetto e ne ha patrocinato tutte le iniziative

Programma delle attività→