Habacus: un ponte verso il futuro
Licei Bologna, Licei Cspt, Mondo Malpighi

Recentemente siamo entrati in contatto con Habacus, una realtà presente a livello nazionale e riconosciuta dai più importanti enti formativi italiani ed esteri che, attraverso la certificazione gratuita degli studi, offre la possibilità agli studenti dell’ultimo anno di scuola superiore e ai giovani universitari di accedere alle opportunità di supporto economico previste dai principali istituti di credito nazionali.

In un mondo che cambia velocemente e che attribuisce alla formazione un ruolo sempre più essenziale, anche in Italia iniziano a svilupparsi meccanismi che permettono ai giovani di scegliere il proprio percorso di studi senza che il peso economico degli stessi diventi una limitazione alla scelta.

Desideriamo invitare tutti all’incontro di presentazione in cui verranno spiegate tutte le possibilità già attive.

mercoledì 4 maggio alle ore 18.00
Zoom: https://us02web.zoom.us/j/2047257009