Leading the way to change
ALUMNI, grazie!
Licei Bologna, Mondo Malpighi

Malpighi Alumni - Leading the way to change

Bellissimo ritrovo! Il primo evento della community MALPIGHI ALUMNI è stato un momento all’insegna della semplicità e del piacere di ritrovarsi.
Sono oltre 120 gli ex alunni che, la sera dell’8 luglio, si sono ritrovati nel giardino del Liceo. Tanti ancora in università, ma altrettanti già da tempo nel mondo del lavoro che addirittura non avevano mai visto il nuovo allestimento con il Malpighi La.B e l’Obeya Lab.

Elena Ugolini, rettore delle Scuole Malpighi e Marco Ferrari, preside dei Licei di Bologna, hanno fatto gli onori di casa e Tiberio Carboni, a nome del comitato promotore, ha raccontato lo scopo e l'”ambizione” della Community.
Ci sono stati i collegamenti con gli alumni dall’estero e con le prof “storiche” che non hanno potuto essere presenti.

Poi, aperitivo e tanta voglia di “aggiornarsi” sulla vita dei compagni e dei prof. ritrovati, con la musica della band rigorosamente di ex alunni.
Siete curiosi di vedere chi c’era? Guardate la gallery. E ricordate che è sempre possibile iscriversi alla Community, basta compilare questo modulo.
Appuntamento ai prossimi eventi. Abbiamo tanti progetti in cantiere!

Ringraziamo infine Felsinea Ristorazione e Sorbetteria Castiglione, per il delizioso buffet, per la meraviglia del gelato e per la gentilezza delle ragazze che hanno servito.