Open Road Alliance ha selezionato Green-mente
Licei Bologna, Mondo Malpighi

Con la guida della prof.ssa Madonia, gli studenti dalla 4B del Liceo Scientifico di Bologna hanno partecipato al Progetto O.R.A. (Open Road Alliance), iniziativa della Fondazione Unipolis  – in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, con il Laboratorio Mobilità a Trasporti del Politecnico di Milano e con l’Università Cattolica – che intende promuovere una nuova cultura della mobilità e permettere ai giovani di immaginare città migliori, dove la strada è un bene comune per tutti.
Il loro progetto Green-Mente è stato selezionato tra i 10 migliori tra i 94 presentati in Italia.

A settembre, durante la Settimana Europea della mobilità 2021, si terrà l’evento conclusivo con la presentazione del Manifesto della Mobilità Sostenibile ‑ La Mobilità del Futuro e la proclamazione dell’elaborato primo classificato
Complimenti fin da ora ai nostri studenti e incrociamo le dita per il primo posto!