Open School Medie Bologna
Medie Bologna

Open School

Malpighi Open School
Invitiamo tutte le famiglie a conoscere le nostre Scuole Medie di Bologna: il “percorso tradizionale” di via Audinot e il percorso Campus di Villa Revedin.

Sabato 12 dicembre – Open School

Dalle 10.30 fino alle 12.30 sarà possibile visitare la Scuola Media di via Audinot e il Campus a Villa Revedin. I genitori potranno conoscere le proposte formative per l’anno 2021/22 attraverso il dialogo con il preside e i docenti. I bimbi di quinta potranno scoprire come si studia e si vive alle Medie Malpighi guidati dai docenti nelle attività laboratorio:

via Audinot

Ma, hai visto?! Osservazioni al microscopio di insetti & co.
L’aedo, il cantore degli dei e degli eroi Letture e racconti dal mito
Only English, please Un tuffo nel mondo anglosassone

Campus Villa Revedin

Lo hobbit lettura drammatizzata con le prof di Italiano
Ma, hai visto?! Osservazioni al microscopio di insetti & co.
Only English, please Un tuffo nel mondo anglosassone

14-18 dicembre – Open Week

Dal lunedì al venerdì tra le 11.00 e le 13.00 e tra le 14.30 e le 16.00 sarà possibile vivere “dal vivo” la vita delle nostra scuole.
Invitiamo le famiglie che desiderano vedere i nostri professori e gli alunni “in azione” a prenotare un tour.

PER PARTECIPARE

Per partecipare all’Open School di sabato 12 dicembre e o prenotare un tour all’Open Week occorre inviare una mail a eventi@scuolemalpighi.it
All’ingresso sarà effettuato il triage e occorrerà consegnare l’autocertificazione compilata in ogni sua parte.