Medie Bologna: Open School
Medie Bologna

Invitiamo tutte le famiglie e gli alunni della Scuola Primaria (fino alla classe IV) a conoscere la Scuola Media Malpighi di Bologna di via Audinot e di Villa Revedin.

Con la mattinate Open School potrete conoscere le proposte formative per l’anno 2025/26 e visitare le sedi di via Audinot  e di Villa Revedin. Durante i momenti di dialogo con il preside e i referenti di area disciplinare i bimbi scopriranno come si studia e si vive alle Medie Malpighi con attività di laboratorio guidate dai docenti.

È comunque sempre possibile prendere appuntamento per un colloquio con  il preside o i referenti per l’orientamento a partire dal 10 ottobre con una mail a segreteriamediebo@scuolemalpighi.it.

Guarda tutti i dettagli di ciascuna apertura e iscriviti a quella che fa per te!

Sabato 21 ottobre, 11 novembre
OPEN SCHOOL
– via Audinot 43 –

Il preside e i resposabili di area presentano la scuola e le caratteristiche che costituiscono il percorso didattico della Scuola Media Malpighi.

Iscrizioni da lunedì 9 ottobre

Sabato 21 ottobre, 11 novembre
OPEN SCHOOL
– Villa Revedin, piazzale Bacchelli 4 –
Il preside e i resposabili di area presentano la scuola e le caratteristiche che costituiscono il percorso didattico Campus della Scuola Media Malpighi.

Iscrizioni da lunedì 9 ottobre