A CENTO, i SUMMER CAMP per i bambini della primaria
Infanzia Cento, Medie Cento, Primaria Cento

A wonderful week!

A Cento tutti i bambini di delle scuole primarie sono invitati a partecipare a MALPIGHI SUMMER CAMP dal 14 al 18 giugno, dal 21 al 25 giugno e dal 28 giugno al 2 luglio.

Laboratori creativi e tanto inglese divertendosi con docenti madrelingua e poi sport e giochi per giorni intensi e super divertenti.
Le attività saranno organizzate in piccoli gruppi con gli adulti di riferimento: un educatore referente del gruppo sempre presente e i docenti professionisti che si alterneranno per condurre i moduli di educazione motoria e di inglese.

• Chi: Tutti i bambini della Scuola Primaria che desiderano vivere un super camp!
• Dove: Scuole Malpighi Renzi, via Gennari 68 a Cento
• Quando: 14-18 e 21-25 giugno, 28 giugno – 2 luglio
• Orari: 8.3016.00 oppure solo la mattina 8.30-13.00

Costo: 120€ a settimana + 6€ a pasto per chi fa “giornata lunga”

• Per la partecipazione ai MALPIGHI SUMMER CAMP è possibile utilizzare i voucher del Progetto Conciliazione Vita Lavoro da richiedere al proprio Comune di residenza.

Le attività saranno svolte nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia di prevenzione del contagio da Covid-19.

Iscriviti al Malpighi Summer Camp, clicca qui.

Join us!

Per ulteriori informazioni scrivere a: eventi@scuolemalpighirenzi.it