Scuole Malpighi Cspt iscrizioni

Desideri iscriverti al Liceo Malpighi di Castel S. Pietro Terme?

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA

L’iscrizione ai Licei Malpighi di Castel San Pietro Terme deve essere effettuata seguendo le indicazioni di questa pagina e non attraverso la piattaforma del MIUR. Sarà la Segreteria della nostra Scuola a provvedere alla registrazione dell’iscrizione presso il Ministero della Pubblica Istruzione come previsto dalla normativa per gli istituti paritari.

PROCEDURA DA SEGUIRE ENTRO IL TERMINE INDICATO DAL MINISTERO – 4 febbraio 2022:

Dal 12 novembre 2021 è possibile compilare on-line la richiesta di iscrizione ai Licei Malpighi di Castel S. Pietro Terme attraverso questo link:

Per completare la procedurali iscrizione, è necessario allegare:

• fototessera dell’alunno/a
• codice fiscale

La conferma dell’iscrizione avviene tramite mail della segreteria didattica in cui vengono anche indicati i documenti necessari per completare la procedura e le modalità di pagamento della quota di iscrizione.

La scuola si impegna a dare riscontro entro e non oltre 3 giorni dalla data di ricezione della richiesta. Si ricorda che i posti disponibili sono limitati e che le domande vengono accettate sino ad esaurimento posti.

PROCEDURA DA SEGUIRE OLTRE IL TERMINE INDICATO DAL MINISTERO:

L’accesso al modulo richiesta di iscrizione on-line è possibile solo nel periodo dell’anno dedicato alle iscrizioni (da novembre fino al 4 febbraio 2022, scadenza indicata dal Ministero).

In periodi diversi, il link non risulterà attivo per cui sarà necessario contattare via mail la segreteria didattica, segreteriacspt@scuolemalpighi.it.

Si ricorda, inoltre, che anche dopo la scadenza indicata dal MIUR è sempre consentito cambiare istituto scolastico presentando richiesta di nulla osta all’istituto di provenienza. In questo caso, è obbligatorio, per dare corso alla richiesta, un colloquio con la Preside.

La Preside e i prof sono sempre a disposizione, in qualunque periodo dell’anno, per incontrare le famiglie.

ISCRIZIONI ALLE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Per le iscrizioni agli anni successivi al primo è richiesto un colloquio con la Preside, prof.ssa Valentina Di Pietro. Si prega, perciò, di prendere contatto con la segreteria didattica. Vai a CONTATTI