Scuole Malpighi Discipline Umanistiche

Desideri iscriverti alle Medie di Castel S. Pietro Terme?

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

L’iscrizione alle Scuole Medie Malpighi di Castel San Pietro Terme deve essere effettuata seguendo le indicazioni di questa pagina e non attraverso la piattaforma del MIUR. Sarà la Segreteria della nostra Scuola a provvedere alla registrazione dell’iscrizione presso il Ministero della Pubblica Istruzione come previsto dalla normativa per gli istituti paritari.

PROCEDURA DA SEGUIRE OLTRE IL TERMINE INDICATO DAL MINISTERO:

Per procedere all’iscrizione oltre il termine indicato dal Ministero è necessario contattare la segreteria didattica via mail, segreteriacspt@scuolemalpighi.it.

Si ricorda, inoltre, che anche dopo la scadenza indicata dal MIUR è sempre consentito cambiare istituto scolastico presentando richiesta di nulla osta all’istituto di provenienza. In questo caso, è obbligatorio, per dare corso alla richiesta, un colloquio con la Preside.

La Preside ed i prof sono sempre a disposizione, in qualunque periodo dell’anno, per incontrare le famiglie.

ISCRIZIONI ALLE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Per le iscrizioni agli anni successivi al primo è richiesto un colloquio con la Preside, prof.ssa Valentina Di Pietro. Si prega, perciò, di prendere contatto con la segreteria didattica. Vai a  CONTATTI