Progetto MUSICA per tutti i ragazzi a Cento
Infanzia Cento, Medie Cento, Primaria Cento

A Cento, il progetto per avvicinare i giovani alla musica

Anche quest’anno a Cento la nostra scuola ospiterà i laboratori extracurricolari di musica e i corsi di strumento – pianoforte, chitarra, violino e canto – del progetto MUSICASCUOLA realizzato dallAssociazione Musicaper per tutti i ragazzi delle Scuole Primarie e Medie.

MUSICASCUOLA è progetto per la diffusione della pratica musicale nelle scuole realizzato in convenzione con 44 istituti scolastici di Bologna e provincia, riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna.

La nostra Scuola Primaria di via Gennari 68-70 ospiterà tutte le lezioni di strumento.
I ragazzi – dai 6 ai 13 anni – interessati possono prenotare la lezione di prova gratuita inviando una mail a eventi@scuolemalpighirenzi.it

Giovedì 21 settembre, ore 18:00
si terrà la presentazione di tutte le attività
Zoom: https://us06web.zoom.us/j/85302079812?pwd=czJ6TTVPczVBaVdMcExJRFZRM2hrdz09