Con la videocamera e lo smartphone, i partecipanti diventeranno dei veri e propri registi, andando a riprendere la progettazione e la realizzazione dello spettacolo “La Fabbrica di Cioccolato”. Come un vero e proprio dietro le quinte, racconteranno le fasi della messa in scena, per documentare l’eccezionale settimana insieme, imparando a creare video.

• PER CHI – Ragazze e ragazzi 11 – 14 anni

LOCATION – Malpighi Villa Revedin, P.le G. Bacchelli 4 – Bologna

ORARI – Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00. Attività laboratoriale: 9:00 – 13:15; Pranzo, relax, gioco libero e giochi organizzati: 13:15 – 17:00

NELLO ZAINO – borraccia, le merende, cappellino e un cambio

TEAM – Marianna Senni e i prof della Scuola Malpighi

ATTIVITÀ – Attività tecniche di ripresa audio&video e montaggio di video.

SPECIAL DAY!Venerdì pomeriggio: grande spettacolo “La Fabbrica di Cioccolato e proiezione film del backstage;
Venerdì sera
: Festa di fine camp nel parco

… IN PIÙ TUTTI I  GIORNI – Giochi, sport e relax con tutti gli amici!!

– STEP 1 –

A partire da Giovedì 12 maggio, alle ore 08:00, compila il modulo QUI

STEP 2 –

Per completare l’iscrizione occorre effettuare il pagamento in un’unica soluzione entro 3 GIORNI dalla compilazione del modulo.

L’importo deve essere versato con bonifico a:
FONDAZIONE CARDINALE CARLO OPPIZZONI  Via S. Vitale 40/3/a 40125 Bologna
BANCA DI BOLOGNA – IBAN IT20B0888302407033000332536
Causale: Cognome e Nome del bambino-periodo-nome unipolcamp CODICE UNI10

L’iscrizione risulterà perfezionata al ricevimento del bonifico.

Sarà nostra cura inviarvi una mail di conferma dell’iscrizione entro 3 GIORNI LAVORATIVI dal ricevimento della quota.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a eventi@scuolemalpighi.it.

Richieste di cancellazione

Nel caso il vostro bambino fosse impossibilitato a partecipare al Camp a cui è iscritto, abbiamo previsto le seguenti forme di rimborso:
50% della quota per le richieste entro il 24 maggio
Non è previsto rimborso per le richieste dal 25 maggio.
È previsto il rimborso del 100% della quota se il posto viene occupato da un altro bambino.
Nel caso di malattia occorrerà attivare l’assicurazione che è compresa nella quota.

Desideri informazioni sugli altri Camp?

Lo scorso anno abbiamo allestito “Alice nel Paese delle meraviglie”…