Imparare i verbi è un gioco da ragazzi!!

VerbiAmo è un gioco facile e super divertente. Si gioca con i compagni in classe o con gli amici a casa, ci si diverte e la battaglia per imparare i verbi è vinta!

VerbiAmo è strumento didattico che, attraverso la modalità del gioco, aiuta gli alunni nell’apprendimento, favorendo una rapida  memorizzazione delle forme verbali. È adatto per i bambini dal terzo anno della Scuola Primaria fino al secondo anno della Scuola Secondaria di primo grado. È adeguato all’utilizzo in classe.
Nato dalla ventennale esperienza di insegnamento della prof. Matilde Lanzi, ha preso forma e colore con le illustrazioni della prof. Daniela Santandrea ed è stato realizzato grazie al sostegno di Felsinea Ristorazione.

Leggi la SCHEDA DIDATTICA

La scatola contiene:
* 84 CARTE (4 per ogni tempo verbale)
* 1 foglio con le istruzioni
* tavola dei verbi

Per richiedere ulteriori informazioni: eventi@scuolemalpighi.it

VerbiAmo è un gioco registrato dall’Associazione Oppizzoni. Tutti i contributi sono a copertura dei costi di produzione e a sostegno del Fondo per le Borse di Studio delle Scuole Malpighi.

 


Guarda il tutorial e diventa un asso a VerbiAmo!

Per richiedere il Gioco VerbiAmo effettua la donazione e compila il modulo sottostante.
Il contributo è di 15€ a gioco.

1) Scegli il metodo per effettuare la donazione

Ricorda di aggiungere le spese di spedizione se scegli la consegna a domicilio (per ordini singoli, 3,50 euro e per 10 o più confezioni, 10 euro)

 


 

oppure con

e ora

2) Compila il modulo in ogni sua parte! Clicca qui