Al Camp STEAM la creatività sarà al comando.
I makers vi alleneranno ai “superpoteri dei maker” e realizzeremo invenzioni e progetti unici tra l’analogico e il digitale. Le giornate saranno scandite da diverse attività creative, momenti di scoperta e riflessione e sfide in gruppo con il coding, il tinkering e il making. Videogame, robottini programmabili e artefatti interattivi, personaggi e ambientazioni in 3D, esperienze in realtà virtuale e realtà aumentata: l’unico limite sarà la fantasia!

 

I camp “Making & Coding: from zero to hero!” si terranno la 1ª settimana, 13/17 giugno, la 2ª settimana, 20/24 giugno e la 3ª settimana, 27 giugno/1 luglio e le iscrizioni si apriranno Giovedì 21 aprile, alle ore 13:00.

Mercoledì 20 aprile, ore 18:00, si terrà la presentazione su zoom: https://us02web.zoom.us/j/2047257009

_________

• PER CHI – Ragazze e ragazzi 11 – 14 anni

LOCATION – Malpighi Villa Revedin, P.le G. Bacchelli 4 – Bologna

COSTI –  € 220 a settimana

ORARI – Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00. Attività STEAM: 9:00 – 13:15; Pranzo, relax, gioco libero e giochi organizzati insieme ai ragazzi degli altri camp: 13:15 – 17:00

NELLO ZAINO – borraccia, le merende, cappellino e un cambio

TEAM – Coach STEAM Beatrice Starace e i makers di Villa Revedin

ATTIVITÀ – Coding, Making, Tinkering

SPECIAL DAY – Venerdì pomeriggio: presentazione dei progetti

… IN PIÙ TUTTI I  GIORNI – Giochi, sport e relax con tutti gli amici!!

– STEP 1 –

A partire da Giovedì 21 aprile, alle ore 13:00, compila il modulo QUI

__________

– STEP 2 –

Per completare l’iscrizione occorre effettuare il pagamento in un’unica soluzione entro 3 GIORNI dalla compilazione del modulo.

L’importo deve essere versato con bonifico a:
FONDAZIONE CARDINALE CARLO OPPIZZONI  Via S. Vitale 40/3/a 40125 Bologna
BANCA DI BOLOGNA – IBAN IT20B0888302407033000332536
Causale: Cognome e Nome del bambino-periodo-nome summer camp

L’iscrizione risulterà perfezionata al ricevimento del bonifico.

Sarà nostra cura inviarvi una mail di conferma dell’iscrizione entro 3 GIORNI LAVORATIVI dal ricevimento della quota.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a eventi@scuolemalpighi.it.

__________

Richieste di cancellazione

Nel caso il vostro bambino fosse impossibilitato a partecipare al Camp a cui è iscritto, abbiamo previsto le seguenti forme di rimborso:
100% della quota per le richieste fino al 30 aprile
50% della quota per le richieste tra l’1 e il 25 maggio
Non è previsto rimborso per le richieste dal 26 maggio.
È previsto il rimborso del 100% della quota se il posto viene occupato da un altro bambino.
Nel caso di malattia occorrerà attivare l’assicurazione che è compresa nella quota.

Desideri informazioni sugli altri Camp?