«Abbi cura del senso e i suoni si prenderanno cura di se stessi»
Quante cose si nascondono dietro la musica? Lo scopriremo ascoltando brani con gli occhi dell’immaginazione, inventando nuove musicalità, muovendoci seguendo il ritmo… imbraccia il tuo strumento e unisciti alla nostra band delle meraviglie!
E poi, passo passo, insieme daremo ritmi, suoni e armonie per costruire “La Fabbrica di Cioccolato”, fino allo spettacolo finale.

I Camp “La Fabbrica di Cioccolato” si terranno solo la 4ª settimana, 4/8 luglio e le iscrizioni si apriranno Giovedì 21 aprile, alle ore 13:00.

Mercoledì 20 aprile, ore 18:00, si terrà la presentazione su zoom: https://us02web.zoom.us/j/2047257009

__________

• PER CHI – Ragazze e ragazzi 11 – 14 anni

LOCATION – Malpighi Villa Revedin, P.le G. Bacchelli 4 – Bologna

COSTO –  € 220

ORARI – Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00. Attività di Musica: 9:00 – 13:15; Pranzo, relax, gioco libero e giochi organizzati: 13:15 – 17:00

NELLO ZAINO – borraccia, le merende, cappellino e un cambio

TEAM – Francesco Aquino e i prof della Scuola Malpighi

ATTIVITÀ – Giochi e propedeutica agli strumenti musicali, creazione di brani, accompagnamento musicale dello spettacolo “La Fabbrica del cioccolato”

SPECIAL DAY! Venerdì pomeriggio: grande spettacolo “La Fabbrica di Cioccolato e proiezione film del backstage;
Venerdì sera
: Festa di fine camp nel parco

… IN PIÙ TUTTI I  GIORNI – Giochi, sport e relax con tutti gli amici!!

– STEP 1 –

A partire da Giovedì 21 aprile, alle ore 13:00, compila il modulo QUI

__________

– STEP 2 –

Per completare l’iscrizione occorre effettuare il pagamento in un’unica soluzione entro 3 GIORNI dalla compilazione del modulo.

L’importo deve essere versato con bonifico a:
FONDAZIONE CARDINALE CARLO OPPIZZONI  Via S. Vitale 40/3/a 40125 Bologna
BANCA DI BOLOGNA – IBAN IT20B0888302407033000332536
Causale: Cognome e Nome del bambino-periodo-nome camp

L’iscrizione risulterà perfezionata al ricevimento del bonifico.

Sarà nostra cura inviarvi una mail di conferma dell’iscrizione entro 3 GIORNI LAVORATIVI dal ricevimento della quota.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a eventi@scuolemalpighi.it.

__________

Richieste di cancellazione

Nel caso il vostro bambino fosse impossibilitato a partecipare al Camp a cui è iscritto, abbiamo previsto le seguenti forme di rimborso:
100% della quota per le richieste fino al 30 aprile
50% della quota per le richieste tra l’1 e il 25 maggio
Non è previsto rimborso per le richieste dal 26 maggio.
È previsto il rimborso del 100% della quota se il posto viene occupato da un altro bambino.
Nel caso di malattia occorrerà attivare l’assicurazione che è compresa nella quota.

Desideri informazioni sugli altri Camp?

Lo scorso anno abbiamo allestito “Alice nel Paese delle meraviglie”…