Scuole Malpighi Cspt iscrizioni

Desideri iscriverti ai Licei di Castel S. Pietro Terme?

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

La scelta della scuola superiore è un momento significativo e personale.
Occorre prendere in considerazione gli interessi e le aspirazioni dei ragazzi e avere la possibilità di conoscere la proposta educativa e il percorso didattico che la scuola offre.

Tutte le Scuole Malpighi mettono a disposizione percorsi di orientamento e l’esperienza dei presidi e dei docenti a supporto delle famiglie e dei ragazzi.

PROCEDURA ISCRIZIONI DA SEGUIRE OLTRE IL TERMINE INDICATO DAL MINISTERO

Anche dopo la scadenza indicata dal MIUR è sempre consentito cambiare istituto scolastico presentando richiesta di nulla osta all’istituto di provenienza; è inoltre obbligatorio  un colloquio con la preside.
Per dare corso alla richiesta occorre contattare via mail la Segreteria Didattica, segreteriacspt@scuolemalpighi.it. (il modulo richiesta di iscrizione on-line non è attivo)
La preside ed i professori sono sempre a disposizione, in qualunque periodo dell’anno, per incontrare le famiglie.

ISCRIZIONI ALLE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Per le iscrizioni agli anni successivi al primo è richiesto un colloquio con la preside, prof.ssa Valentina Di Pietro. Si prega, perciò, di prendere contatto con la segreteria didattica.  CONTATTI