Revedin e Audinot: al via gli Open Day di maggio!
Medie Bologna, Mondo Malpighi

Gli appuntamenti da non perdere per conoscere le Medie di Bologna

Gli Open Day delle Medie di Bologna sono il racconto vivo, ricco e appassionato di un anno vissuto con i compagni e i prof alla scoperta del mondo, di tutte le sue sfaccettature e dei tanti punti di vista proposti dalle diverse materie.
Dentro questa avventura gli alunni cambiano, diventano grandi, formano una propria personalità, nascono le passioni e gli interessi.
Per questo vale la pena venire, partecipare agli spettacoli, lasciarsi coinvolgere nella presentazione delle mostre e degli esperimenti.

E per tutte le famiglie dei bambini della Scuola Primaria scoprire “in azione” la proposta didattica delle Scuole Malpighi.
Vi aspettiamo!

10 maggio
OPEN DAY AUDINOT
14:45 – 17:15 Mostre, giochi ed esperimenti
17:15 – 18:30 Malpighi Choir Show, sfida tra sezioni e premiazioni
18.30 Gran finale con le band della Scuola!
Programma completo

17 maggio
OPEN DAY CAMPUS REVEDIN
ore 14:30 – 17:00 Mostre, giochi ed esperimenti
ore 17:00 – 18.30 Gran finale con il Coro, le band della Scuola, sfida tra sezioni e premiazioni
Programma completo

 

Ringraziamo Felsinea Ristorazione per il sostegno e  Ghiaccioli Pinotto che, come da tradizione, rinfresca i nostri Open Day!

 

Condividi