Medie di Castel S. Pietro Terme: Open Day e Open School 22/23
Licei Cspt, Medie Cspt

Invitiamo tutte le famiglie e gli alunni della Scuola Primaria  alle attività pensate “ad hoc” per conoscere la proposta formativa della Scuola Media Malpighi di Castel S. Pietro Terme.

Hai già deciso di isciverti? Clicca qui!

Iniziative in programma:
• 25 ottobre, ore 17:15
PRATICAMENTE LE MEDIE

Laboratori aperti
• 25 ottobre, ore 18:00
PRESENTAZIONE PROPOSTA FORMATIVA

• 18 e 19 novembre
OPEN DAY

• novembre e dicembre
OPEN SCHOOL

È comunque sempre possibile prendere appuntamento per un colloquio con  preside o i referenti per l’orientamento a partire dal 10 ottobre con una mail a segreteriacspt@scuolemalpighi.it.

Guarda i dettagli di ciascuna attività e iscriviti a quella che fa per te!

Martedì 25 ottobre, 17:15
PRATICAMENTE LE MEDIE
Un assaggio della Scuola Media attraverso tre lezioni laboratoriali di Scienze, Arte e Inglese-Tedesco con docenti e studenti più grandi. I ragazzi potranno scoprire come si lavora in classe scegliendo una o due dei tre laboratori proposti.

Compila il modulo e prenota i tuoi laboratori!

Martedì 25 ottobre, 18.00
LA SCUOLA MEDIA MALPIGHI DI CASTEL S. PIETRO TERME: presentazione dell’Offerta Formativa 2022/23
La preside e i resposabili di area presentano i corsi e i progetti che costituiscono il percorso didattico delle Medie Malpighi.

L’incontro si terrà in presenza

______

Venerdì 18 (pomeriggio) e sabato 19 novembre (tutta la giornata)
OPEN DAY! #VIENIAVEDEREPERCHÉ

Un tuffo nel mondo Malpighi! Tra mostre, spettacoli e laboratori,  potrai scoprire il gusto di studiare alle Medie Malpighi. E se hai domande potrai dialogare con la preside delle Scuole Malpighi, con i docenti e gli studenti.

Ci potrai incontrare nei laboratori di Scienze, nelle aule delle Materie Umanistiche, dell’Inglese di Arte e Musica!

Ti aspettiamo! Compila il modulo!

novembre e dicembre
OPEN SCHOOL
Vieni a vedere una vera mattinata alle Medie.

La preside ti guiderà in una visita durante lo svolgimento delle lezioni!

A breve potrai prenotare il tuo appuntamento Open School!